Management 5.0

6

Giornate

7

Speaker

20

Partecipanti

GLI SPEAKER

Giampaolo Rossi

Esperto di comunicazione, leadership e cambiamento, si occupa della formazione di executive team con l’obiettivo di affinare le competenze manageriali utilizzando metodologie innovative e divertenti. Negli ultimi anni ha approfondito il tema dell’innovazione, individuando nuove soluzioni creative per l’impresa. È Fondatore e Amministratore Delegato di Fabbrica di Lampadine, società specializzata in formazione manageriale, produzione d’arte per le imprese e organizzazione eventi aziendali. È Amministratore Unico di Oltre La Media Group, gruppo editoriale dedicato a creatività e impresa. Con la rubrica “Il Pubblivoro”, commenta settimanalmente gli spot sotto il profilo della comunicazione e spesso interviene in veste di ospite su televisioni nazionali e locali. Ha pubblicato “Viaggio su Marte”, un racconto che raccoglie anni di studi ed esperienze manageriali sul tema del cambiamento, e “Da Sarto a Firma nella Consulenza Finanziaria, il manuale che supera il Personal Branding”.

Luca Pollastrini

Dopo più di 13 anni nel gruppo Auchan con responsabilità crescenti nel Centro di Formazione IFE, dal 2006 come Consulente senior ha maturato esperienza specifica in Formazione Comportamentale e Manageriale, Sistemi di Valutazione della Performance, Supporto al Change Management e processi di Assessment & Talent Development.

Fabiola Nelli

15 anni di esperienza in marketing e comunicazione presso multinazionali, PMI e società di consulenza. I successivi 5 anni dedicati all’attività di consulente di outplacement e supporto alla ricollocazione professionale per Manager e Dirigenti le hanno permesso di iniziare a mettere in pratica la sua inclinazione per “l’attenzione all’altro”. La sua esperienza lavorativa si è naturalmente evoluta nell’ambito delle risorse umane dove ha individuato il suo ruolo, che è quello di accompagnare i gruppi e le persone a riscoprire il proprio talento.

Nicola Porro

Giornalista, blogger, autore televisivo, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, saggista e professore a contratto italiano, vice-direttore de il Giornale. Si forma nella redazione del quotidiano Il Foglio, per il quale cura la rubrica “Il foglio finanziario”. Tra il 2011 e il 2016 è protagonista di tutti i grandi gruppi editoriali della televisione italiana, passando prima da La7, poi dalla RAI ed infine da Mediaset. Tra l’autunno del 2017 e l’estate 2018 compare anche sulle onde radio con il programma 105 Matrix, su Radio 105. Al suo attivo anche numerose collaborazioni di prestigio, tra cui Il Mondo, Corriere Economia, Class e Il Giornale, di cui è attualmente vicedirettore e su cui firma ogni sabato una rubrica economica dal titolo Zuppa di Porro.

Maurizio Mantovani

Formatore, esperto di PNL ed Executive Coach Laureato in Economia e Commercio ad indirizzo Aziendale, ha sviluppato una pluriennale esperienza in ambito risorse umane in realtà leader nel loro settore. Questo ruolo gli ha permesso di approfondire come sta cambiando la consulenza finanziaria e di conseguenza progettare e realizzare lo sviluppo professionale degli interni e della rete commerciale. Si occupa di formazione manageriale con una particolare attenzione all’ambito commerciale, organizzazione, tecnologia, e comunicazione. Il suo focus è su persone e mercati, relazioni umane e cambiamenti, esigenze della rete e obiettivi aziendali.

Maurizio Cheli

Ha al suo attivo oltre 380 ore di attività spaziale, 5000 ore di volo su oltre 100 diversi tipi di velivoli, numerosi brevetti tra aerei ed elicotteri militari, tra cui Tornado, Eurofighter Typhoon. E’ stato il primo astronauta italiano ad avere il ruolo di mission specialist durante la missione STS-75. Nel 2003 ha pilotato l’Eurofighter Typhoon vincendo la sfida con la Ferrari F1 di Schumacher. Ha fondato CFM Air, una start up che si occupa della progettazione di velivoli leggeri avanzati e Digisky che sviluppa elettronica di bordo per velivoli sportivi.

Davide Oldani

Quarantenne, milanese, ha studiato e lavorato presso i più grandi cuochi del mondo, da Gualtiero Marchesi ad Albert Roux, da Alain Ducasse a Pierre Hermé. Nel 2003 ha aperto il D’O, la sua trattoria di Cornaredo, che in breve tempo ha ottenuto consensi unanimi dalla critica più autorevole e dal pubblico. Ha tenuto lezioni di filosofia del marketing destrutturato all’Università Cattolica di Milano e di design presso lo IED. Nel 2008 ha ricevuto lAmbrogino dOro, la massima onoreficenza del comune di Milano.

IL PROGRAMMA

QUANTO
COSTA LA
MASTERCLASS?

4000€

Il costo comprende:

  • Iscrizione
  • 6 giornate di formazione
  • 7 professionisti del settore

    Ho letto e acconsento all'utilizzo dei mie dati personali come descritto nella Privacy Policy

    Richiedi
    informazioni
    Richiedi
    informazioni